sabato 31 marzo 2012

L'unico modo per ottenere più punti su Blurum.




Blurum, il sito che "regala" premi per chi naviga col suo motore di ricerca, sembra essere davvero invitante. Per ottenere qualche punto in più bisognerebbe, navigare sempre e solo con il loro motore di ricerca, essere fortunati nel beccare delle giornate con dei bonus e invitare più persone possibili! In giro è possibile trovare qualche scappatoia, bot o trucchetti simili, ma Blurum riesce ad accorgersi di tutto, purtroppo i bot sono molto statici e poco credibili, inoltre bisognerebbe avere anche un'ottima lista di parole e frasi davvero credibili. Qualche tempo fa navigando su internet mi sono imbattuto in un programma che si chiama Do It Again, questo programma non fa altro che ripetere in modo INFINITO le azioni che tu effettui al pc. Quindi in poche parole, bisogna simulare almeno una trentina di ricerche, ognuna con tempi (sia minuti che secondi) diversi, mentre il programma registra cosa fate, potete perfezionare la vostra tecnica aprendo anche le prime 2 o 3 pagine che stanno tra i risultati, dopo di che salvare il tutto e farlo eseguire a Do It Again.
L'operazione è molto semplice e la cosa ancora più importante, è che Blurum non potrà mai capire se siete voi davvero o no. Inoltre consiglio di effettuare almeno 5 registrazioni diverse, in modo da utilizzarle a turno durante la settimana.
La cosa più importante è avere una lista, la lista deve essere formata da parole o frasi messe in modo casuale nell'elenco, quindi NON ORDINE ALFABETICO, poi è importante che tutte le parole siano scritte con lettere MINUSCOLE!

Istruzioni per l'uso
Come utilizzare Do It Again? Vi ricordo che si tratta di un software che registra le vostre operazioni, quindi cosa fare? Prendete la lista delle frasi e mettetela alla destra del vostro desktop, rimpicciolito, farete lo stesso con il browser mettendolo al lato sinistro! Ora fate partite Do It Again e simulate un semplice copia ed incolla, dalla lista. Quindi Copia la frase dalla lista, incollate in Blurum e fare la ricerca. Fate passare qualche minuto e lo farete con la seconda frase, questo fino alle prima 10 FRASI, dopo di che, prima di fermare Do It Again, scendete un poco la lista, fino a trovarvi visibile sopra a tutto, l'11 frase. Questo perchè? Perchè Do It Again riprodurrà tutto dall'inizio o meglio il mouse andrà a copiare qualsiasi cosa che si trova localizzato in quel preciso punto! Quindi voi fate in modo che quando il CICLO riprenda tutto sia sempre posizionato nel posto giusto, l'ultima operazione che eseguite prima di STOPPARE il software dovrà riportare tutto nelle condizioni della PRIMA operazione!

Informazioni su Do It Again.
Questa applicazione, permette di effettuare in modo infinito determinate azioni. L'impostante è che venga settato in modo tale da ripetere da capo l'operazione alla fine del ciclo. Quindi l'ultima operazione deve essere uguale alla prima, o meglio l'ultima operazione deve fare in modo che il ciclo finisca permettendo alla prima operazione del secondo ciclo, di poter riprendere senza intoppi.

LE LISTE
Inseriremo le liste periodicamente direttamente su Blogid, vi raccomandiamo quindi di seguire costantemente il sito per controllare l'arrivo di nuove liste direttamente qui.
Queste saranno composte da parole o frasi selezionate e testate prima di essere inserite. Vi assicuriamo quindi che queste liste sono FUNZIONANTI e sono state studiate secondo i criteri utilizzati da Blurum.

Vai QUI per la lista.



AGGIORNAMENTO
Purtroppo non possiamo mandare l'email a tutti, quindi vi consigliamo di ricontrollare periodicamente se le liste sul sito sono state aggiornate. Grazie





OFFERTE PER ARTICOLISTI E BLOGGER - QUI