L'unico modo per ottenere più punti su Blurum.




Blurum, il sito che "regala" premi per chi naviga col suo motore di ricerca, sembra essere davvero invitante. Per ottenere qualche punto in più bisognerebbe, navigare sempre e solo con il loro motore di ricerca, essere fortunati nel beccare delle giornate con dei bonus e invitare più persone possibili! In giro è possibile trovare qualche scappatoia, bot o trucchetti simili, ma Blurum riesce ad accorgersi di tutto, purtroppo i bot sono molto statici e poco credibili, inoltre bisognerebbe avere anche un'ottima lista di parole e frasi davvero credibili. Qualche tempo fa navigando su internet mi sono imbattuto in un programma che si chiama Do It Again, questo programma non fa altro che ripetere in modo INFINITO le azioni che tu effettui al pc. Quindi in poche parole, bisogna simulare almeno una trentina di ricerche, ognuna con tempi (sia minuti che secondi) diversi, mentre il programma registra cosa fate, potete perfezionare la vostra tecnica aprendo anche le prime 2 o 3 pagine che stanno tra i risultati, dopo di che salvare il tutto e farlo eseguire a Do It Again.
L'operazione è molto semplice e la cosa ancora più importante, è che Blurum non potrà mai capire se siete voi davvero o no. Inoltre consiglio di effettuare almeno 5 registrazioni diverse, in modo da utilizzarle a turno durante la settimana.
La cosa più importante è avere una lista, la lista deve essere formata da parole o frasi messe in modo casuale nell'elenco, quindi NON ORDINE ALFABETICO, poi è importante che tutte le parole siano scritte con lettere MINUSCOLE!

Istruzioni per l'uso
Come utilizzare Do It Again? Vi ricordo che si tratta di un software che registra le vostre operazioni, quindi cosa fare? Prendete la lista delle frasi e mettetela alla destra del vostro desktop, rimpicciolito, farete lo stesso con il browser mettendolo al lato sinistro! Ora fate partite Do It Again e simulate un semplice copia ed incolla, dalla lista. Quindi Copia la frase dalla lista, incollate in Blurum e fare la ricerca. Fate passare qualche minuto e lo farete con la seconda frase, questo fino alle prima 10 FRASI, dopo di che, prima di fermare Do It Again, scendete un poco la lista, fino a trovarvi visibile sopra a tutto, l'11 frase. Questo perchè? Perchè Do It Again riprodurrà tutto dall'inizio o meglio il mouse andrà a copiare qualsiasi cosa che si trova localizzato in quel preciso punto! Quindi voi fate in modo che quando il CICLO riprenda tutto sia sempre posizionato nel posto giusto, l'ultima operazione che eseguite prima di STOPPARE il software dovrà riportare tutto nelle condizioni della PRIMA operazione!

Informazioni su Do It Again.
Questa applicazione, permette di effettuare in modo infinito determinate azioni. L'impostante è che venga settato in modo tale da ripetere da capo l'operazione alla fine del ciclo. Quindi l'ultima operazione deve essere uguale alla prima, o meglio l'ultima operazione deve fare in modo che il ciclo finisca permettendo alla prima operazione del secondo ciclo, di poter riprendere senza intoppi.

LE LISTE
Inseriremo le liste periodicamente direttamente su Blogid, vi raccomandiamo quindi di seguire costantemente il sito per controllare l'arrivo di nuove liste direttamente qui.
Queste saranno composte da parole o frasi selezionate e testate prima di essere inserite. Vi assicuriamo quindi che queste liste sono FUNZIONANTI e sono state studiate secondo i criteri utilizzati da Blurum.

Vai QUI per la lista.



AGGIORNAMENTO
Purtroppo non possiamo mandare l'email a tutti, quindi vi consigliamo di ricontrollare periodicamente se le liste sul sito sono state aggiornate. Grazie





OFFERTE PER ARTICOLISTI E BLOGGER - QUI


Commenti

  1. xmarcox7x@hotmail.it
    Vorrei essere contattato per le liste..

    RispondiElimina
  2. Davvero ottima la lista.

    RispondiElimina
  3. vorrei chiedere se avete pubblicato il video e come devo fare dopo aver registrato il processo che compio per mettere le liste. grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, il video verrà creato in questi giorni, le liste non vanno inserite nel bot, ma durante la fase di registrazione bisogna simulare l'azione "copia ed incolla" che si fa normalmente a mano. Alla fine dell'operazione bisogna tornare al punto d'inizio e stoppare la registrazione. Questo permetterà al bot di effettuare l'azione da te effettuata inizialmente a mano, in modo automatico.

      Elimina
    2. secondo te quanti punti al giorno posso fare con do it again massimo per non farmi scoprire?

      Elimina
  4. guarda io t consiglierei di fare un centinaio di punti giornalieri per non farti scoprire, tempi variabili. La prima ricerca la fai a 2 min e 42 sec, la seconda ricerca la fai a 5 min e 11 sec, la terza ricerca la fai a 3 min e 51 sec, la quarta a 2 min ed 11 secondi ed infine la quinta la fai ad 1 min e 55 secondi. Volendo puoi continuare, + ricerche fai e meglio è, te ne consiglio almeno una decina.

    RispondiElimina
  5. cosi vi fate sgamare subito.. se fate un ciclo e fate le ricerche con gli stessi tempi è inutile.. se ogni giorno ricercate la seconda parola dopo 2.42min la terza a 5.11min ecc siete palesemente dei bot :)

    le ricerche dovrebbero andare fatte in modo random

    RispondiElimina
  6. e si vanno fatti almeno tre sequenze di ricerca, ed usare una a giorno e cmq nn credo ke gli admin d blurum si mettano a vedere 1 ad 1 i tempi di ricerca di 41mila utenti, verrà fatto in automatico quindi il filtro segnalerà qll cn ricerche che presenteranno sempre gli stessi tempi in tutte le ricerche.

    RispondiElimina
  7. Ne vale veramente la pena o già ci sono stati alcuni casi di ban con questo programma ?

    RispondiElimina
  8. nessun tipo di ban, è come se qualcuno facesse ricerche al posto tuo, tu imposti il bot, questo programma nn fa altro che ripetere ciò che tu fai, l'operazione viene eseguita all'infinito. Più lo fai sembrare naturale e più nn darà nell'occhio

    RispondiElimina
  9. posso avere la lista mindla0010@email.it

    RispondiElimina
  10. Anch'io vorrei la lista
    toninoraso@libero.it
    grazie :)

    RispondiElimina
  11. ciao, ho ricevuto la lista è possibile acquistare altre 5000 parole?

    RispondiElimina
  12. se fai una registrazione molto lunga non te la fa salvare!!! perchè??? secondo voi quanto è il limite massimo di tempo di una registrazione???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti bastano anche 10 min di registrazioni, alla fine imposti il numero di ripetizione, mettendo un numero molto alto.

      Elimina
  13. io non ho capito come fai a fargli fare copia - incolla ... se io gli faccio copiare da una lista ad esempio in txt, una frase la volta dopo mi ricopia di nuovo la stessa frase essendo sempre nella stessa posizione di prima. potrei avere delle informazioni riguardo a questo, grazie.

    RispondiElimina
  14. cìè un mio amico che non ha il tasto scroll lock e il tasto f12 gli toglie la connessione, come puo fare per bloccare la registrazione?

    RispondiElimina
  15. Ciao Qualcuno mi spiega a che serve sto programma? tanto le parole e frasi ripetute su blurum più di una volta non le conta più come punti -.-

    RispondiElimina
  16. Questo programma registra le tue azioni,simula un classico copia ed incolla, tipo lo.fai cn 5.parole e poi scendi.cn la.lista, facendo trovare.la.sesta.parola al primo rigo.
    Alla fine cerchi d cn l ultima registrazione d sistemare il tutto rimettendo cn stava alla.prima. Poi imposti il numero d cicli a 500 (500 ripetizioni) e lo fai partite!
    .

    RispondiElimina
  17. salve è possibile avere una lista di parole da inserire???
    exige92@live.it

    RispondiElimina
  18. Ma si può fare via cell???

    RispondiElimina
  19. mi dice che devo scaricare netfxX20SP2 etc.. l'ho scaricato ma mi dice "il computer non soddisfa i requisiti minimi necessari per l'installazione del software etc.. cosa faccio?
    il video dov'è?

    RispondiElimina
  20. vito-70@hotmail.it vorrei essere contattato per le liste

    RispondiElimina
  21. ciao, vorrei farti una domanda, vorrei chiederti se mi invi la liata via e-mail qui: biagiopetronaci@hotmail.it mi faresti un grosso favore.
    grazie per l'aiuto ciao!

    RispondiElimina
  22. mi potresti inviare la lista alla via e-mail qui alexsabbit23@gmail.com

    RispondiElimina
  23. mi potreste inviare la lista via e-mail mattia8686@hotmail.it ho difficoltà nell'avviare il programma

    RispondiElimina
  24. ciao potresti inviarmi la lista su l'indirizzo e mail ke sta giu?
    imperomatteogentilemig@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. lista anch'io
    nicco.serra@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Mi servirebbe la lista, anche se nn ho capito bene come funziona..
    Vanni_08@hotmail.it

    RispondiElimina
  27. ho letto il tuo post ma quando metterei un video su questo programma Do It Again dato che l'o scaricato ma nn capisco ninte data che è pure in inglese grazie in anticiopo

    RispondiElimina
  28. vorrei la lista grazie silviatiscal@tiscali.it

    RispondiElimina
  29. Vorrei anch'io la lista mary1996_@live.it

    RispondiElimina
  30. Dove posso trovare il video tutorial?

    RispondiElimina
  31. Puoi inviare la lista a me al_exjuve@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. Non capisco come si scarica il programma xD Me lo potete dire?

    RispondiElimina
  33. non capisco come farlo partire dopo aver copiato il tutto!!!
    aiutoo

    RispondiElimina
  34. posso avere anche io la lista kekko.napoletano91@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Mi manderesti la lista??? grazie in anticipo manuel.thebest.89@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. Funziona, è un po' difficile ma finalmente ci sono riuscito!
    Ottimo!

    RispondiElimina
  37. Ho provato ad usare do it again , ma non sono riuscita a farlo funzionare ..
    qualcuno potrebbe spiegare in modo più semplice come funziona ? Grazie :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari