Inizia a guadagnare e collabora su Blogid

Blogid - Partecipa attivamente al blog

Perché partecipare?
Sfrutta il traffico generato dai vari articoli e guadagna anche tu per il tuo lavoro. Grazie alla collaborazione che viene offerta dai diversi articolisti che partecipano al progetto, il blog aumenta sempre di più il traffico generato.

Come fare a guadagnare?
Molto semplice, se hai un hobby di qualsiasi tipo, scrivi anche tu sul blog ed inserisci i tuoi banner su ogni articolo che scrivi. Quindi niente banner alternati o condivisi, il tuo articolo conterrà solo il tuo banner!

Quali servizi usare per guadagnare?
Se non sai da dover partire e vorresti avere un banner tutto tuo, ecco allora un paio di servizi selezionati e che garantiscono la retribuzione.


  1. AdSense
  2. AdFly
  3. Virgilio Banner
  4. eADv
Vi consigliamo però di associare AdSense, Virgilio Banner o eADv al servizio Ads AdFly. Per ulteriori informazioni riguardo AdFly [via].

Come funziona?
Molto semplice, la tematica è libera ognuno quindi potrà tranquillamente decidere su cosa scrivere e quando scrivere. Il blog è aperto a tutti e il guadagno è unicamente vostro, quindi più scrivere e più guadagnerete.
Inoltre ciò che inserirete sul blog resterà per sempre li, quindi il guadagno sarà continuo sia durante la collaborazione che dopo.
Ogni articolo scritto sarà completamente anonimo, potrete quindi decidere se firmarlo o meno. Solo gli Admin potranno vedere l'appartenenza dell'articolo.

Regole sulla scrittura degli articoli
Gli articoli non dovranno contenere materiale pornografico, materiale che violi copyright, articoli copiati.

Ecco quali modalità di articoli potranno essere utilizzate:

  • Articoli realizzati da voi, le tematiche a scelta sempre rispettando il regolamento.
    - Lunghezza minima di ogni articolo: 150 parole.
  • Articoli aggregatori, potrete sfruttare il blog come aggregatore e inserire una parte di articolo che desiderate menzionare. Importante inserire la fonte dell'articolo.
    - Lunghezza minima di ogni articolo: 100 parole.
Come partecipare?
Inviaci il tuo nome, la tematica che vuoi trattare e la modalità di ads che desideri usare.
Tutto questo all'indirizzo wiseposta@gmail.com

oppure

lascia un commento scrivendo il tuo indirizzo email e verrai contattato da un nostro collaboratore.