Blablacar: il modo migliore per viaggiare risparmiando

Blablacar, è un servizio di carsharing che ti permette di dare o ricevere un passaggio, dividendo le spese del viaggio. Sappiamo che sono tempi difficili, i mezzi continuano a costare sempre di più per spostarsi sia treni che pullman, lo stesso vale per la benzina che sicuramente poco non costa.




Questo quindi sembra proprio il servizio perfetto per poter risparmiare un bel po' di soldini. La diffusione di questo servizio è ancora lento, molti infatti non sono a conoscenza di tale servizio, altri invece sono scettici e non si fidano di prendere o dare un passaggio, anche perché si tratta comunque di sconosciuti.
Quindi Blablacar ha pensato bene di garantire un servizio che dia la piena fiducia, infatti una volta registrati sul sito, è possibile mettere il maggior numero di dati, foto, nome e cognome, collegamenti a social network come Facebook (quindi potendo capire anche di che persona si tratta), preferenze, numero dei passaggi dati o ricevuti ed infine anche leggere i commenti di chi ha ricevuto un passaggio, valutando la persona, la guida e addirittura il confort dell'automobile. Il risparmio inoltre è notevole, infatti spesso si riesce a viaggiare a prezzi davvero bassi, riuscendo a scendere al di sotto del 50% dei costi normali.

Il servizio quindi ha delle ottime potenzialità e sempre più utenti lo preferiscono a comuni mezzi di trasporto per spostarsi. Ora non ci resta che diffondere questo servizio e farlo conoscere a sempre più persone. Più utenti che conoscono tale servizio, vorrà dire anche più utenti iscritti, più disponibilità, più corse e quindi sempre più risparmio.

Quindi cosa aspettate, visitate il sito ufficiale Blablacar.it o scaricate le app ufficiali per i dispositivi Android da Google Play o per iOS da iTunes.

Commenti

Post più popolari