Scaricare i torrent dal browser?

Ormai è chiaro che il futuro della pirateria sta nei file torrent o nei magnete link, ma non tutti purtroppo
riescono ad usufruire di questo servizio. Vi parlo di coloro che desiderano scaricare file dalla rete, ma ne sono limitate della propria connessione, ad esempio linee aziendali, private o connessioni universitarie.

La soluzione?

Inizialmente era comparso un servizio che permetteva il download dei file torrent sul proprio spazio cloud Dropbox, ma successivamente tale servizio è stato bloccato dallo stesso Dropbox, dato che non voleva rischiare di avere un server pieno di file pirati.

Quindi un alternativa?

Le uniche alternative quindi sono l'utilizzo di siti come RealDebrid o AllDebrid, due siti a pagamento (purtroppo) che però risultano essere economici per il numero di servizi che offrono.

Entrambe infatti permettono di poter usufruire di moltissimi siti-share (come rapidshare, hotfile, mediafile, etc etc) in modalità premium, questo vuol dire

  • Maggior velocità nei download, raggiunge e super facilmente 1 Mb/s nel download.
  • Più download contemporanei.
  • Poter avere lo streaming o il download di qualsiasi video, sia che si tratti solo di un link per lo streaming che per il download.
Inoltre la cosa più importante è che permette di scaricare i file torrent direttamente dal browser!
Come? Basta caricare sul sito il file .torrent o inserire il magnete link, questo lo scaricherà sul suo server, quindi bisognerà attendere che il download sia completato ed infine verrà generato un url che vi permetterà di scaricare il file precedentemente in formato torrent, direttamente dal browser!
In questo modo è possibile bypassare qualsiasi tipo di limite, presente sulla rete.

Tra i due, AllDebrid permette il pagamento tramite PayPal.
Nei link sopra è possibile la registrazione diretta ai vari servizi.


Commenti

Post più popolari