AdFly, guadagno assicurato!

AdFly

Oggi vi parleremo di AdFly, ne avrete sicuramente già sentito parlare. Ma cosa fa di preciso questo servizio?
Grazie a AdFly è possibile ottenere una retribuzione suo vostro blog o pagina social che possedete, insomma un mezzo davvero pratico e sicuro che vi garantirà un entrata, attraverso i vostri mezzi preferiti.

Come funziona?
Questo servizio funge da intermedio, in poche parole per raggiungere un determinato indirizzo URL, userete AdFly come tramite, quindi ogni utente che clicca sul link che voi dovrete condividere, lo farà su un URL di riferimento generato da AdFly, questo dopo 5 secondi di attesa, catapulterà l'utente sull'URL da voi prestabilito. Insomma davvero molto semplice.

Esempio:

URL Generato da AdFly                             URL di vostro interesse
http://adf.ly/Hhefa             --------->           http://wisec.blogspot.com

Un altro mezzo impiegato da AdFly sono i classici banner da inserire sul vostro sito o blog. Quindi potrete decidere quale mezzo utilizzare in base all'utenza ed al traffico che genera il vostro sito o blog.

Il guadagno?
Per ogni click effettuato sull'URL generato da AdFly, voi guadagnerete in base al valore del banner che verrà  visualizzato in quei 5 secondi di attesa. I guadagni non sono altissimi, ma il vantaggio sta nel fatto che voi potrete inserire un AdFly su qualsiasi cosa e verrà contato come sempre un unico click per ogni URL generato.
Insomma più ne inserirete e più guadagnerete!

Il servizio è stato testo sul nostro Blog da un po' di tempo e possiamo assicurarvi che il guadagno ci sta, tutto dipende sempre dal traffico generato e la cosa più importante è che questo servizio paga!

Registrati su AdFly ed inizia a guadagnare!



Commenti

Post più popolari