Viber disponibile anche per Windows Phone e Blackberry!




Viber, una delle piattaforme più famose per la comunicazione voce, messaggi ed immagini via voip di alta qualità (quando funziona a dovere XD) ha annunciato la propria disponibilità per Blackberry e Windows Phone!

Probabilmente questa espansione è dovuta ai milioni di utenti registrati via iPhone e Android negli ultimi mesi che ha spinto gli sviluppatori  a riscrivere il programma anche per queste altre due piattaforme!
Purtroppo però non viene ben visto, come tutti i programmi di voip, dagli operatori mobili che guadagnano meno se gli utenti sfruttano connessione a internet WiFi (con la quale la qualità delle chiamate è davvero notevole!) o 3g.
Vodafone è stata la prima ad agire bloccando l'utilizzo del programma fuori da una copertura WiFi e a quanto pare le altre compagnia si stanno preparando ad un blocco di massa!
Chissà se riusciremo a scamparla e a continuare a fare le nostre chiamate tranquillamente tramite 3G ovunque ci troviamo!
In attesa di scoprire quanto tempo ancora abbiamo a disposizione, non ci resta che goderci le nostre chiamate gratuite con viber!

Commenti

Post più popolari