iPhone Games: Jetpack Joyride




La Halfbrick dopo il grande successo di Fruit Ninja ha lanciato un nuovo coinvolgente gioco che da quando è istallato sul mio smartphone non riesco più a farne a meno: JETPACK JOYRIDE!!!
Un gioco semplice e veloce dal quale diventa davvero difficile smettere di continuare a schiacciare il tasto RIPROVA xD
Nel gioco bisogna guidare un personaggio equipaggiato con uno zainetto a reazione attraverso livelli creati in maniera casuale, pieni di monete, bonus, mezzi alternativi ed ostacoli.
Ostacoli che diventano sempre più frequenti proseguendo nel livello!!!
Lo scopo??Uno: arrivare il più lontano possibile mentre la velocità di gioco aumenta e fa sfrecciare i pericoli in maniera sempre più rapida davanti ai nostri occhi. 
Ma ciò che rende il tutto ancora più interessante è l'esistenza di obiettivi interni al gioco, che richiedono di volta in volta il completamento di particolari missioni: percorri tot metri con questo mezzo, raccogli un certo numero di monete, sfiora una certa quantità di missili, oltre all'esistenza dei classici Obiettivi del Game Center che ci faranno guadagnare punti in modo da scalare la classifica mondiale.Ogni volta che si riesce a completare uno degli obiettivi interni al gioco si ricevono delle stelle, che servono per progredire di livello e guadagnare altro denaro con cui migliorare l'equipaggiamento.l'ultimo aggiornamento ha implementato il supporto al display retina ed anche la possibilità di equipaggiare gadgets che ci aiuteranno, in teoria, ad arrivare più lontano ;) 
Giudizio personale!? Ottimo gioco che merita davvero tanto di essere provato, specialmente per il fatto che viene distribuito gratuitamente sull'App Store!!

E se non avete un dispositivo iOS potete sempre provare il gioco su facebook: 
https://apps.facebook.com/jetpackjoyride/

Commenti

Post più popolari