Aggiornamento 5.1.1 da casa Apple e novità sul fronte Jailbreak



Nuovo aggiornamento per iOS! Apple due giorni fa ha rilasciato la nuova versione 5.1.1 del suo sistema operativo mobile, installabile su iPhone, iPod Touch e iPad compatibili.
Guardiamo il changelog ufficiale insieme dove vengono evidenziate le novità che il nuovo aggiornamento porta con se:


-Miglioramento dell'affidabilità relativa all'utilizzo dell'opzione HDR per foto scattate direttamente dal Blocco Schermo

-Correzione di errori che potevano impedire al nuovo iPad di passare dal network 2G al network 3G e viceversa

-Correzione di errori che compromettevano la riproduzione di video AirPlay in alcune circostanze

-Affidabilità migliorata per la sincronizzazione dei preferiti ed Elenco Lettura di Safari

-Risoluzione di un problema per il quale veniva visualizzato l'avviso "impossibile acquistare", in seguito a un acquisto effettuato correttamente.
Carte alle mani questo aggiornamento non sembra così rilevante per i possessori di device Apple, non apportando nemmeno una miglioria in termini di sicurezza o prestazioni! Non si tratta che di un aggiornamento che va a rimediare ad alcuni bug presenti nel precedente 5.1


Per quanto riguarda il fronte Jailbreak invece si può dire che il nuovo sistema operativo non ha apportato molti problemi al famoso team che dopo sole poche ore ha reso disponibile una versione tethered.
Il consiglio dell'hacker francese Pod2g però rimane lo stesso: "non effettuato l'upgrade alla versione iOS 5.1.1 se siete interessati al jailbreak untethered!!"

Voi cosa ne pensate di questo aggiornamento?? Aggiornare o aspettare notizie da Pod2G!?

Commenti

Posta un commento

Post più popolari