Wiver, ecco come guadagnare con un post!

Ancora giovanissimo il nuovo sito italiano, che ti permette di guadagnare con dei semplici POST su un blog, come? Basta mandare la domanda d'iscrizione a admwiver@gmail.com attendere la conferma, iscriversi a Blogger se non siete ancora iscritti ed il gioco è fatto!
Come si fa a guadagnare?
Basta scrivere un articolo di 250 parole, su argomenti a scelta, quindi è possibile parlare di tutto, sport, giochi, tecnologia, cinema, opinioni, esperienze e tanto altro, l'importante è non copiare post da altri blog, altrimenti questo non verrà presto in considerazione, dopo di che al raggiungimento delle prime 100 visite per singolo articolo, questo vi permetterà di guadagnare 50 centesimi e all'accumulo di 10€ sarà possibile richiedere la somma in denaro sotto forma di ricarica telefonica, altrimenti continuare ad accumulare fino al raggiungimento di 20€, qui successivamente sarà possibile ottenere i soldi tramite una semplice ricarica postepay.
Anche se non è molto, è sempre qualcosa per chi sta alle prime armi o per chi vuole accumulare qualcosina. Il sito non ha limiti di post da rilasciare al giorno, il numero degli articoli da voi lasciati può essere deciso solo da voi. L'iscrizione non richiede nessun tipo di pagamento o altro, è tutto completamente GRATUITO, quindi tentare non costa nulla.

Wiver

Commenti

Post più popolari