Il successo delle app CodeAdore

Questo è il nome del team che ha realizzato l'applicazione piú scaricata del momento.
Parliamo di instagram! Cosa fa questa applicazione? Ti permette semplicemente di fare delle foto, modificarle e condividerle in una community, nulla di particolare, infatti moltissime applicazioni sono capaci di fare lo stesso! La cosa che contradistingur Instangram dalle altre applicazioni è proprio la community, molto attiva e che ti permette do mostrare a tutti le immagini da te condivise senza limiti, nel momento della condivisione potrà essere scelta la modalitá di condivisione, ovvero potrai scegliere se condividere sui vari social l'immagine oppure non condividerla permetrendo la visualizzazione solo su Instagram! Inoltre è pure possibile rendere privato il proprio profilo, però se ne trovano davvero pochi!
Le altrr due applicazioni realizzate sono Textgram, che ti permette di scrivere dei testi e condividerli, sempre usando vari stili di peronalizzazione, ed infine l'ultimo arrivato Cinemagram, l'originale applicazione che ti permette di modificare video di massimo 5 secondi, decidendo te quale parte del video deve animarsi e quale deve restare immobile.
Ultimamente Facebook ha acquistato Instagram per 1 mld di dollari, sará la fine della sua community? Si spera di no.
Ricordiamo inoltre per chi possiede Android, di scaricare Instagram solo dal Play Google, per via dei numerosi worm diffusi negli altri market alternativi, ultimamente infatti si è parlato di un worm che invia automaticamente sms a numeri a pagamento, prosciugando il credito in poke ore.

Per iTunes
Instagram - Cinemagram 

Per Android 
Instagram - Textgram
Per quanto riguarda Cinemagram uscirà a breve su PlayGoogle

Commenti

  1. Cià! Sono sempre io ù.ù
    Ho da poco comprato il Galaxy S-II e volevo scaricare l'applicazione instagram. Però al momento del download mi dice che: "Non hai eseguito l'accesso all'applicazione Google Play Store sul dispositivo con questo account email"
    Io ovviamente sono un'impedita in queste cose e non ho la minima idea di come eseguire l'accesso all'applicazione Google Play Store..non potresti spiegare, in modo molto elementare, come muoversi in questo caso? Danke ù.ù

    RispondiElimina
  2. Ciao, leggi qui http://wisec.blogspot.it/2012/04/come-installare-applicazioni-su-android.html se hai altri problemi fammi sapere, ti darò una mano.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari