Guadagnare con Altervista


Su AlterVista puoi guadagnare grazie al traffico del tuo sito.
Apri gratis il sito o il blog, inserisci i banner pubblicitari e man mano che ricevi visite aumentano i tuoi guadagni, che puoi poi riscuotere nel modo che preferisci.
AlterVista ora aumenta la scelta di banner disponibili. Infatti grazie all’accordo conGoogle puoi scegliere tra diversi circuiti di inserzioni pubblicitarie.
Sul tuo sito puoi ospitare: AlterVista Banner,  i banner del circuito di AlterVista nei diversi formati (leggi qui per saperne di più).
E ora hai a disposizione anche AlterVista with Google AdSense il nuovo circuito di banner creato in collaborazione con Google (leggi qui per saperne di più).


AlterVista with Google AdSense

Per attivare i banner AlterVista with Google AdSense devi avere un sito su AlterVista, vai sul pannello di controllo e segui i semplici passi per creare un account Google AdSense o associare ad AlterVista un account Google AdSense esistente.
Poi sul pannello di controllo di AlterVista copi i codici da incollare sul tuo sito per esporre i banner AlterVista with Google AdSense

Combinazione speciale di banner

Ora hai diverse opzioni per  guadagnare grazie al traffico del tuo sito: AlterVista BANNER e le inserzioni AlterVista with Google AdSense.
Puoi anche combinare le pubblicità dei due circuiti, scegliendo diversi formati e incollando i codici dei banner nelle tue pagine.
Inoltre, per festeggiare l’accordo con Google, è previsto un bonus di retribuzione per la combinazioneAlterVista Banner 300×250 nella parte alta della pagina + un qualunque formato AlterVista with Google AdSense.

Attiva le campagne pubblicitarie

Per iniziare a guadagnare grazie al traffico del tuo sito vai sul pannello di controllo di AlterVista, clicca su Pubblicità e guadagni e seleziona il formato dei banner che vuoi inserire: i banner entro i 690 pixel, quindi sempre visibili all’apertura della pagina,fanno guadagnare di più.
Per le tariffe di retribuzione di ciascun banner trovi tutte le informazioni sul pannello di controllo di AlterVista, compresa una tabella di comparazione.

Domande Frequenti

In questa pagina: guadagna con AlterVista trovi alcune delle domande frequenti su AlterVista Banner e sui nuovi banner AlterVista with Google AdSense



Commenti

Post più popolari