Configurare correttamente Torrent

Attualmente con la chiusura di Megaupload, scaricare è diventato sempre più difficile. Ma non esistono solo i siti File Sharing, infatti uTorrent e mIRC, sono ancora funzionanti e ben forniti!
In questo siti vi spiegheremo come effettuare un settaggio per Torrenet ultimato di recente, proprio per la chiusura di Megaupload! Questi settaggi vi permetteranno di avere un download che raggiungerà anche i 2mb/s.
Vi ricordiamo che è possibile anche scaricare da mIRC e su questo link è possibile trovare i settaggi, tutorial ed i server funzionanti.

Bene, iniziamo il settaggio per uTorrent.
Prima di tutto aprire uTorrent, ed andare su Impostazioni. Andare su Connessione e settare la porta 27343, inoltre se è possibile aprire anche la porta sul router (ricordo che non tutti i gestori telefonici permettono l'apertura delle porte).
Andare ora su Banda, e dove sta Velocità massima di UL (Kb/s) settare 10. Mentre su Velocità massima di DL settare 6000. Numero massimo di connessione globale settare 1000. Numero massimo di peer connessioni per torrent settare 125. Numero di slot di upload per torrent settare 50.
Passare adesso su Coda, dove sta Numero massimo di torrent attivi (download ed upload) settare 100, su Numero massimo di download attivi settare 100.
Infine andare su Avanzate, scendere fino infondo e passare a "true" dove troviamo webui.token_auth.

Aprendo e chiudendo uTorrent inizieremo a notare i risultati!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari