Scaricare applicazioni gratis Android con 4Shared


Ormai Android si trova su gran parte dei dispositivi ed una stima effettuata di recente ha calcolato che almeno il 50% degli italiani utilizza Android, sarà per i servizi offerti da Google? Per la fluidità del sistema operativo? I continui aggiornamenti? Il fatto di trovarvi avanti ad un OS OpenSource? Penso proprio di si, ed in particolare l'ultimo da me elencato ci permette anche di usufruire di gran parte delle applicazioni a pagamento, gratuitamente. Voglio comunque sottolineare che gran parte delle applicazioni per Android sono gratuite, e quelle a pagamento hanno davvero prezzi irrilevanti!
Comunque in questo articolo vi parlerò di 4Shared un sito che come tanti FileSharing ti permette di scaricare applicazioni e tanto altro, ma da un po a questa parte per Android sembra essere davvero utile, offrendo la possibilità di scaricare tantissimi applicazioni del Market Android che trovereste a pagamento!
Basta installare l'applicazione ed effettuare una semplice ricerca, per essere sicuri che si tratti di un applicazione Android basterà aggiungere alla fine del vostro testo la parola "apk" che lo contraddistingue tra gli altri, dato che APK è l'estensione utilizzata nei setup Android!

4Shared è possibile scaricarlo da qui! 

Commenti

Post più popolari