Guadagnare soldi con lo SCAMBIO BANNER

· Cos'è scambio banner? Un modo semplice per guadagnare con le pubblicità sul tuo sito!
·
Come funziona? Copia l'URL del tuo banner e linkalo su questa pagina. Dopo di che clicca su qualche banner.
·
Perchè cliccare sui banner? 
Semplice. Per far funzionare questa cosa è importante che tutti partecipino, lasciare solo il proprio banner non vuol dire avere una fonte di guadagno senza far nulla, perchè se tutti farebbero così nn c sarebbe guadagno e un po alla volta finirebbe per non funzionare più del tutto.
Quindi:
Se io lascio il banner e clicco su 10 banner sulla pagina di conseguenza ci sarebbe un guadagno per gli altri ma prima di tutto per
TE perchè gli altri utenti faranno lo stesso cliccando sul TUO BANNER. Infondo qualche click non ti costa nulla, ANZI in questo caso ti fa guadagnare!

Come fare ad avere un numero maggiore di click?
1 - Invitare più persone possibili. Più utenti partecipano e più click ci sono al giorno.
2 - La frequenza, giustamente i click cn maggiore affluenza saranno quelli postati per ultimi trovandosi all'inizio della pagina, questo non vuol dire però che lasciare il proprio banner ogni 10 min potrebbe fruttare questo xkè ogni click viene contato solo 1 volta nell'arco di 24 ore. Però lasciare il banner ogni ora avere nuovi click dato il ciclo di visite che potrebbe cambiare nell'arco di quell'ora.
3 - Pubblicare link proveniente da diversi gestori.

Morale della favola? C'è sempre una scorciatoia a tutto.

Tutto questo è possibile farlo attraverso FACEBOOK. Vi basta fare copia ed incolla sul banner presente sul vostro sito, incollarlo sulla pagina facebook ed in fine cliccare su i primi banner. Per saperne di più visitate. SCAMBIO BANNER.

Commenti

Post più popolari