Antirecaptcha per JDownloader (versione 2011)


L’Antirecaptcha JDownloader 2011 risolve il problema dei codici captcha, che spesso si manifesta, anche troppo frequentemente, bloccando i nostri download con jDownloader.
In pratica, il tool per scaricare file online dai popolari siti di filesharing, non riesce a bypassare l’inserimento del codice captcha proposto dai portali, utilizzato per individuare se il download viene effettuato manualmente oppure attraverso un software preposto.

L’Antirecaptcha JDownloader 2011: cosa fa?

Se vi capita, durante il download con jDownloader, di dover inserire manualmente codici chaptcha, non disperate: l’Antirecaptcha JDownloader 2011 rappresenta, al momento, la miglior soluzione per eludere il problema.
In basso troverete il link per scaricare rapidamente l’Antirecaptcha JDownloader 2011: troverete un file mp3, che è stato aggiunto dall’uploader per “far peso”, e non ha alcuna utilità.
Dovreste ottenere una cartella jd, il cui contenuto va copiato nella cartella principale di jDownloaderC:Program Files (x86)JDownloader per i sistemi a 64bit, oppureC:ProgrammiJDownloader, per quelli a 32. Dovrete dunque sovrascrivere la corrispondente cartella jd, ed il gioco è fatto. Basta dunque riavviare il tool, e il problema dovrebbe essere risolto.
Antirecaptcha JDownloader 2011 costituisce, dunque, solo un valido update che molti trascurano, e che – è importante precisarlo - potrebbe anche non funzionare. Tutto dipende, infatti, dall’aggiornamento dei sistemi chaptcha che utilizzano i portali, alcuni davvero ostici da riconoscere con un tool esterno. E’ comunque da provare, specie se siete amanti del filesharing.
Link | Antirecaptcha JDownloader 2011
Fonte

Commenti

  1. Fileserve dice che non è possibile scaricarlo.

    RispondiElimina
  2. Ciao il link non funziona

    File not available
    This file was either in breach of a copyright holder or deleted by the uploader.

    RispondiElimina
  3. Link aggiornato e sistemato, ora è possibile riutilizzarlo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari