Google apre il primo Google Store “Shop in shop” nel centro di Londra, sarà una semplice prova tecnica per poi aprirli in tutto il mondo?


Ci giunge notizia che Google avrebbe aperto il primo "Shop in Shop" nel centro di Londra,infatti sarebbe allestito all'interno di un PC Shop , per adesso questo negozio venderebbe sopratutto articoli riguardanti google chrome come il chrome books e altri accessori targati Google.
Però gli organizzatori di questo progetto ci fanno sapere tramite un comunicato che questo sarà solo molto probabilmente  un preludio per un progetto molto più grosso, e noi a questo punto pensiamo a  un prossimo vero e proprio Google Store dove verranno venduti tutti i prodotti che hanno affinità con il mondo google, tra cui i Tablet ,Smartphone e tutti loro vari accessori.  
Infatti l'area di questo nuovo negozio sarà presente fino a natale e se avrà successo , l'esperienza verrà ripetuta o darà il via all'apertura dei Google Store.
Noi possiamo solo sperare che questo progetto abbia successo e che faccia conquistare a google un altra fetta di mercato che fino ad adesso non era stata proprio minimamente toccata.

Fonte

Commenti

Post più popolari