Consigli sulle applicazioni Android: quale provare?


Avete voglia di provare una nuova applicazione android ma non avete proprio idea di cosa cercare e/o scaricare?
Non abbiate paura… esiste un’applicazione anche per questo!
Appsfire è un’applicazione che offre un servizio che consiglia e suggerisce nuove applicazioni android da provare in base alle applicazioni già installate sul vostro telefono Android, consiglia le migliori applicazioni Android in base alla geo-localizzazione, propone classifiche delle applicazioni top gratis e top a pagamento e quelle in crescita di popolarità nelle ultime 24 ore o al momento.
Appsfire è ben integrata con l’Android Market così da ottenere rapidamente ulteriori informazioni e scaricare le applicazioni desiderate. Inoltre è interessante la funzione “Firemeter” che è semplicemente una misura di quanto l’applicazione è attualmente “calda” nell’Android Market.

Questa applicazione android richiede un po’ di pratica per comprenderne appieno tutti i vantaggi, in generale l’obbiettivo è quello di consigliare le migliori applicazioni Android tramite l’analisi del proprio gusto personale in base alle applicazioni installate, tramite i consigli degli esperti, le migliori per area geografica e/o per prezzo.
Per scaricare velocemente questa applicazione Android potete usare il codice QR qui sotto:
Appsfire - Download



Fonte

Commenti

Posta un commento

Post più popolari