Applanet: Apps Android gratis


Applanet: il Market alternativo con programmi craccati per Android!


Il suo nome è Applanet e rappresenta uno store di applicazioni alternativo a quello originale di Android. Incuriosito, ho provato ad installarlo, ed ho scoperto che in realtà si tratta si di un Market alternativo, ma nel quale ogni programma è disponibile in modo totalmente gratuito perchè craccato.
Avete presente il software Installous per iPhone? Bene, Applanet fa la stessa cosa su Android.Anzi, forse lo fa anche meglio.
Ma andiamo a conoscere meglio questo software e le sue funzionalità.
Una volta installato ed avviato, sarà proprio identico al classico Market di Android. Avrà la stessa grafica, gli stessi colori e la stessa organizzazione di programmi e menu.
2 thumb3 Applanet: il Market alternativo con programmi craccati per Android!
Sarà possibile sfogliare tutti i programmi disponibili, gratuiti ed a pagamento, ma anche scaricarli ed installarli proprio come facciamo solitamente con il nostro smartphone.
3 thumb3 Applanet: il Market alternativo con programmi craccati per Android!
L’unica differenza, rispetto al Market tradizionale, riguarda i prezzi dei programmi. Questi, infatti, sono tutti barrati, anche se risultano comunque leggibili.
Quando andremo a selezionare un programma a pagamento, contrariamente a quanto accade sul Market normale, ci verrà subito segnalata la possibilità di installare il software, senza doverlo necessariamente acquistare.
4 thumb3 Applanet: il Market alternativo con programmi craccati per Android!
In pochi istanti il software sarà installato sul nostro dispositivo e perfettamente utilizzabile.
La cosa sorprendente è che Google qualche tempo fa aveva annunciato un giro di vite per quel che riguardava i programmi craccati su Android.
5 thumb1 Applanet: il Market alternativo con programmi craccati per Android!
Come reagirà Big G quando scoprirà che esiste un mercato nero, parallelo ed assolutamente identico al suo, nel quale gli utenti possono scaricare programmi craccati nel modo più semplice ed intuitivo possibile?


Sito ufficiale: http://applanet.net/



 Scaricalo direttamente sul tuo cellulare con QR Code

Commenti

Post più popolari