Motori di ricerca per Rapidshare


Quali sono i migliori motori di ricerca RapidShare, portali internet mediante cui è possibile rintracciare video, file musicali, documenti, programmi e tanto altro su quello che è oramai divenuto uno dei migliori servizi di file hosting più noti al mondo.
Di seguito vi riporto una lista con i migliori servizi, consultandola sicuramente troverete ciò di cui avete bisogno.
Rs Find  è un motore di ricerca Rapidshare dall’ interfaccia utente curatissima, tra i suoi punti di forza troviamo la divisione delle ricerche più popolari in base alle categorie(musica, video, immagini, software,etc.)
DDL Search si avvale di potenti motori di ricerca (Yahoo,Google,Bing,etc) per trovare in maniera rapida i file su Rapidshare, non dovrete fare altro che selezionare il motore di ricerca preferito e il servizio hosting che desiderate “perlustrare” ed il gioco sarà fatto.
ShowIP è sicuramente quello più essenziale, si appoggia a Google come motore di ricerca e permette di fare ricerche mirate anche per Megaupload.
Rapidburner consente di fare ricerca in maniera rapida su Mediafire,Rapidshare,Sendspace e servizi similari, servizi selezionabili da un comodissimo menu a tendina.
A voi la scelta, abbiamo selezionato il meglio tra i motori di ricerca Rapidshare, scegliete voi quello che si presta maggiormente alle vostre esigenze e che ritenete maggiormente performante, buona ricerca a tutti voi.

Commenti

Post più popolari