Rigenerare i link di Megavideo non funzionanti.

Il nuovo servizio di Rigenerazione dei Link corrotti è raggiungibile all’indirizzo http://regen.megastreaming.org ed è, a tutti gli effetti, identico nel funzionamento: è presente una barra ove inserire l’URL del link Mediavideo da ripristinare, ed il gioco è davvero fatto.
L’immagine sopra riportata rappresenta un caso eloquente di link Megavideo non funzionante: potremo dunque utilizzare il nostro servizio di rigenerazione. Per rendere più semplice e veloce la procedura, è possibile sostituire manualmente l’indirizzo del link da ripristinare, sostituendone la prima parte come di seguito riportato:


E’ dunque necessario sostituire http:www.megavideo.com/?=”Indirizzo” con uno dei due servizi sottoriportati:
http://regen.megastreaming.com/?=”Indirizzo”
http://regen.videourls.com/?=”Indirizzo”
Potrete dunque, in questo modo, tentare di recuperare la possibilità di vedere il video o il film rimosso. Importante durante la copia dell'indirizzo non bisogna scrivere all'interno del link!
[I due servizi riportati sembrano identici: quale utilizzare? Da alcuni test effettuati, è consigliabile tenerli sottomano entrambi: in alcuni casi, solo uno dei due è stato in grado di farci assistere al video. Per alcuni link, forse troppo obsoleti, hanno però fallito entrambi.]

Commenti

Post più popolari