Estensioni Chrome consigliate

Google Chrome, browser consigliato non solo per le sue prestazioni ma anche per le sue estensioni efficienti e davvero utili. In questo post verranno visualizzate alcune utili estensioni.


Facebook
Facebook for Google Chrome: per chi vuole tenere Facebook sempre sotto controllo.
Facebook Photo Zoom: col semplice passaggio del puntatore su foto o immagini queste si ingrandiscono permettendo una buona visualizzazione, evitando quindi di dover far caricare la pagina per visualizzarle, ed è possibile metterlo in modalità ON o OFF direttamente da Facebook. 
Facebook invite all: aggiunge il tasto "Invita tutti" sulle finestre utilizzate per invitare gli amici ad un nuovo gruppo oppure ad un nuovo evento, evitando di selezionarli manualmente uno ad uno.
Facebook full screen video: permette di visualizzare i video su Facebook a pieno schermo.


Multimedia
Turn Off the Lightsl'intera pagina si oscurerà, permettendo la visione dei video stile cinema.
Fast Youtube Search: utile per effettuare ricerche veloci su youtube, utilizzando una piccola icona sulla barra del vostro browser.
Auto HD per YouTube: permette di impostare automaticamente la risoluzione per i video di youtube, senza doverlo impostare manualmente su ogni video.
Stop Autoplay for YouTube: disattiva l'autoplay permettendovi di farvi caricare il video prima di visualizzarlo.
Youtube MP3: permette di far scaricare musica direttamente da youtube, questa estensione aggiunge un tasto sotto al video che ti permette di scaricare la traccia audio del video.
Web2PDF Converter: Web2pdf converte ogni pagina web in un pdf, caricandolo su google docs o salvandolo su disco.
MegaUpload DownloadHelper: Questa estensione permette di far partire automaticamente il download di Megaupload dopo il fine del conto alla rovescia, senza dover andare a cliccare manualmente.



Utilità
Google Avvisi email: permette di collegarti direttamente al tuo account Gmail, avvertendoti nel coso arrivi un e-mail e con un semplice click ti permette di accedere al tuo account.
Session Manager: salva le pagine aperte sul browser, permettendo di chiudere il browser e riaprirlo potendo tornare su tutte le pagine aperte precedentemente semplicemente con un click.
FastestChrome Estensione che dovrebbe velocizzare il browser, risparmiando tempo. alcune caratteristiche:- non c’è bisogno di premere “pagina successiva”, l’estensione passa alla pagina successiva appena si arriva alla fine della schermata
- ricerca istantanea di una definizione una volta evidenziata
- miglioramento delle ricerche, inserendo alcuni siti in tempo reale

Commenti

Post più popolari